Bordighera, resti umani trovati in una casa. Indagano i carabinieri

13 marzo 2020 | 21:58
Share0
Bordighera, resti umani trovati in una casa. Indagano i carabinieri

All’interno degli ex Gallinai di via Pasteur

Bordighera. Macabro ritrovamento all’interno di una casa a Bordighera, dove i carabinieri hanno rinvenuto quello che resta dello scheletro di un uomo all’interno degli “ex Gallinai” di via Pasteur.
A lanciare l’allarme, intorno alle 17, è stato un clochard che si era introdotto nel complesso immobiliare per cercare un rifugio per la notte. Vista la presenza delle ossa, il senza fissa dimora ha chiamato i carabinieri.

Il cadavere giaceva su un materasso all’interno di un casolare, probabilmente da mesi se non da anni. Grazie a un accurato sopralluogo, reso possibile dall’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno reso sicuro l’accesso ai carabinieri, i militari hanno trovato un documento di identità con ogni probabilità riconducibile alla vittima. I resti, dunque, apparterrebbero ad un quarantenne dell’est Europa, un clochard, conosciuto alle forze dell’ordine che lo avevano identificato in passato a Bordighera.

Gli inquirenti escludono una morte violenta causata da terzi. L’uomo sarebbe dunque deceduto per cause naturali. Indagini sono in corso per ricostruire con esattezza ciò che è successo all’interno dell’immobile.