AAA medici e personale sanitario cercasi: l’appello di Regione Liguria per fronteggiare l’emergenza coronavirus
Per proporsi scrivere alla mail concorsi.alisa@regione.liguria.it
Genova. AAA medici e personale sanitario cercasi. É l’appello lanciato da Regione Liguria e da Alisa per fronteggiare al meglio l’emergenza coronavirus che sta continuando a mietere vittime in Italia e nel resto del mondo.
I casi in Liguria sono 1693 e i morti nella giornata di ieri sono stati 212, un dato in crescita rispetto ai giorni scorsi. Gli ospedali di tutta la regione stanno lavorando ininterrottamente da settimane con fatica e impegno per debellare il Covid-19 e salvare quante più vite possibili, ma per farlo è necessario ulteriore personale.
«Sei un professionista della sanità? Sei medico specialista, specializzando, non specialista iscritto all’albo, infermiere, assistente sanitario, tecnico di radiologia o di laboratorio, professionista sanitario (biologo, chimico, farmacista) e lavori in una clinica o ambulatorio privato oppure sei da poco in pensione? Gli ospedali liguri hanno bisogno di te. Scrivici a concorsi.alisa@regione.liguria.it», si legge nella nota diffusa sui social di Regione Liguria.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.regione.liguria.it.