Santo Stefano al Mare piange la scomparsa dello storico volontario Cri Franco Borro

Aveva prestato la sua opera anche a Sanremo e Arma di Taggia
Santo Stefano al Mare. E’ mancato oggi il volontario, Franco Borro, nato a Riva-Santo Stefano nel 1938, volontario da oltre 65 anni. Ne dà notizia la pagina Facebook del Comitato di Imperia della Croce Rossa.
Entrato giovanissimo a far parte dei Volontari della Croce Rossa di Sanremo e successivamente della delegazione di Arma di Taggia in cui ricoprì l’incarico di delegato prima e quando questa venne elevata a Sottocomitato, quella di presidente anche quando la sede del Comitato è stata trasferita a Santo Stefano al Mare dove, grazie all’aiuto di un piccolo nucleo di volontari e del benefattore Pietro Odetto, realizzò quella che ancora oggi è la sede della Unità Territoriale di Villaregia.
I Volontari di Santo Stefano al Mare, uniti a quelli del Comitato e al Commissario del Comitato, sono vicini alla famiglia e ricordano con stima e affetto Franco Borro per il grande lavoro svolto, con impegno e dedizione, a favore della Croce Rossa Italiana e della Comunità di Santo Stefano e Riva Ligure.