Ottimi risultati per la scuola di danza sanremese “Dance in motion” al concorso internazionale Expression



«Le direttrici Chiara Napoli e Simona Tovoli sono orgogliose dei loro danzatori sempre pronti a mettersi in gioco e a condividere la danza a 360 gradi»
Sanremo. La scuola di danza Dance in Motion da oltre dieci anni porta Sanremo sul podio del concorso internazionale Expression che quest’anno si è svolto alla Fortezza da Basso nei giorni venerdì 21 e sabato 22 febbraio.
«Le direttrici Chiara Napoli e Simona Tovoli sono orgogliose dei loro danzatori sempre pronti a mettersi in gioco e a condividere la danza a 360 gradi». Ecco i risultati :
Categoria assoli junior
danza fantasia, 1° classificata Salmaso Sophia “Cindarella”
Categoria coppie junior modern/contemporaneo
1° classificate Beatrice Moni e Marta Pavone “A ognuno il suo segreto”
Categoria gruppi junior
danza fantasia 3° classificati 3 corso “Marcia di carovana “
Categoria gruppi over
danza fantasia 1° classificate senior+avanzato “Bestiario umano”
3° classificate gruppo avanzato “Ho sempre cercato il sole “
Inoltre sono state assegnate otto prestigiose borse di studio all’ estero agli allievi più meritevoli.