Il Rotaract Club Sanremo dona 2mila euro alla Spes

5 febbraio 2020 | 17:15
Share0
Il Rotaract Club Sanremo dona 2mila euro alla Spes

La somma è stata raccolta durante il fashion show svoltosi all’ex chiesa di San Francesco

Sanremo. Nella giornata di ieri, Samuel Lorenzi, presidente del Rotaract Club Sanremo, Christian Russo, prefetto del Club, ed Eva Alberti segretaria del club ed ideatrice della sfilata benefica di domenica 17 novembre hanno consegnato ai ragazzi della Spes l’assegno di 2mila euro con il raccolto in occasione dell’evento.

Il fashion show del 17 novembre, svoltosi all’ex chiesa di San Francesco a Ventimiglia, ideato da Eva Alberti, ha riscosso un enorme successo di pubblico e di adesioni, esaltando il sentimento di solidarietà del comprensorio verso i più deboli.

A nome della Spes, una delegazione di persone con disabilità ed il presidente Matteo Lupi hanno ringraziato il “Rotaract Club Sanremo” e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, per la generosa donazione, sottolineando l’importanza della solidarietà per l’associazione, impegnata nella realizzazione di un progetto di Dopo di Noi volto a sostenere ed aiutare ragazzi disabili e favorire la loro autonomia dalla famiglia.

Lorenzi, Alberti e Russo hanno avuto modo di visitare la struttura Spes di Roverino ed apprezzare le varie attività promosse: assistenza, fisioterapia, laboratori di inclusione lavorativa e doposcuola.