Il dianese Niccolò Bonifazio vince la seconda tappa del Saudi Tour

5 febbraio 2020 | 23:38
Share0
Il dianese Niccolò Bonifazio vince la seconda tappa del Saudi Tour

Uno splendido risultato per il corridore del Team Total Direct Energie dopo essere stato protagonista di una violenta caduta durante la prima tappa

Diano Marina. Niccolò Bonifazio vince la seconda tappa del Saudi Tour. Oggi il ciclista dianese è riuscito ad aggiudicarsi lo stage 2 da Sadus Castle a Riyadh.

Uno splendido risultato per il corridore del Team Total Direct Energie, che dopo essere stato protagonista di una violenta caduta durante la prima tappa da Riyadh a Jaww, si è imposto in volata superando Bauhaus e Bouhanni nel Giro dell’Arabia Saudita.

«Bella reazione dopo la caduta di ieri, una bella dormita e non pensare troppo mi hanno fatto risparmiare energie per il finale» – scrive Niccolò Bonifazio su Instagram. Una bella rivincita per il dianese che, felice del risultato raggiunto, è pronto ad affrontare la prossima sfida.


Visualizza questo post su Instagram

Happy to my reaction after the crash ! First victory of the season ! Merci @teamtotaldirectenergie ! Bella reazione dopo la caduta di ieri, una bella dormita e non pensare troppo mi hanno fatto risparmiare energie per il finale Grazie @teamtotaldirectenergie ! #instagram #ride #victory #happy @ursuscycling

Un post condiviso da Niccolò Bonifazio (@niccolobonifazio) in data: