I fiori di Sanremo alle prossime olimpiadi invernali, la proposta del sindaco Biancheri al ministro dello Sport Spadafora

Si sono affrontati molti temi, tra cui è il prossimo bando Sport e periferie, che rappresenta un’opportunità di investimenti sulle infrastrutture sportive delle periferie locali
Sanremo. Questo pomeriggio il sindaco Alberto Biancheri ha ricevuto, insieme all’assessore allo sport Alessandro Sindoni, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, accompagnato dal consigliere comunale Roberto Rizzo.
Si sono affrontati molti temi, tra cui è il prossimo bando Sport e periferie, che rappresenta un’opportunità di investimenti sulle infrastrutture sportive delle periferie locali.
Tra i molti temi affrontati il sindaco Biancheri ha anche lanciato una proposta importante: la fornitura dei bouquet di fiori delle prossime olimpiadi invernali potrebbe essere gestita dal Comune di Sanremo tramite il mercato dei fiori, per promuovere un’eccellenza italiana come i fiori di Sanremo nell’ambito del più importante evento sportivo internazionale. Una proposta che il Ministro ha subito ritenuto molto interessante.