Coronavirus, sospese le manifestazioni al Casinò di Sanremo
Verranno spostate a data da stabilirsi la rappresentazione teatrale “Persone naturali e strafottenti” di Patroni Griffi e la manifestazione Sanremo Junior
Sanremo. Aderendo alle indicazioni regionali ed ai chiarimenti forniti localmente dalla Prefettura e dal Comune circa le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Casinò di Sanremo ha sospeso le manifestazioni previste nel Teatro dell’Opera nella settimana dal 24 febbraio al 1 marzo.
Non si svolgerà pertanto il Festival della Legalità e delle Idee in programma da oggi 24 febbraio a mercoledì 26 febbraio, mentre verranno spostate a data da stabilirsi la rappresentazione teatrale inserita nel calendario venerdì 28 febbraio (la pieces “Persone naturali e strafottenti” di Patroni Griffi con Marisa Laurito) e la manifestazione Sanremo Junior, che avrebbe dovuto svolgersi sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo.
Quanto al resto dell’attività della Casa da Gioco (Slot, Giochi Tradizionali, ristorazione) la stessa per ora prosegue regolarmente.