Coronavirus, annullato al Teatro Comunale di Ventimiglia lo spettacolo per le scuole “Antonio e Cleopatra”

24 febbraio 2020 | 16:42
Share0
Coronavirus, annullato al Teatro Comunale di Ventimiglia lo spettacolo per le scuole “Antonio e Cleopatra”

Resta confermato l’ultimo appuntamento previsto il 1 aprile

Ventimiglia. Annullato al Teatro Comunale lo spettacolo per le scuole “Antonio e Cleopatra” in programma mercoledì 26 febbraio.

Nidodiragno Produzioni/CMC di Sanremo comunica che, in ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute e a seguito dell’ordinanza n. 1/2020 emessa dalla Giunta regionale ligure, e per ragioni precauzionali connesse all’emergenza da Coronavirus COVID -19, è stato annullato lo spettacolo per le scuole “Antonio e Cleopatra” in programma alle 11.

Gli organizzatori del ciclo di matinée per gli istituti superiori di Ventimiglia, proposto in collaborazione con l’Ufficio Eventi e Manifestazioni del Comune di Ventimiglia e il Liceo Aprosio, si impegnano a comunicare la data in cui la replica potrà essere recuperata. Resta confermato, invece, l’ultimo appuntamento di teatro per le scuole, previsto il 1 aprile con “Nel nome del dio Web”.

Lo spettacolo, a cura della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, tratta il tema attuale sulle nuove dipendenze della società contemporanea: oggi il web è venerato come un nuovo dio, qualcosa di irrinunciabile senza cui la vita dell’uomo contemporaneo è totalmente impensabile.