“Battaglia di Fiori Città di Ventimiglia”, A.A.A. cercasi Miss per i carri fioriti

24 febbraio 2020 | 13:09
Share0
“Battaglia di Fiori Città di Ventimiglia”, A.A.A. cercasi Miss per i carri fioriti

Le ragazze si contenderanno il titolo di Miss Battaglia di Fiori Città di Ventimiglia 2020 davanti ad una giuria di cui farà parte come presidente Carolina Stramare, Miss Italia 2019

Ventimiglia. Dopo sette anni di attesa sabato 20 e domenica 21 giugno torna finalmente la “Battaglia di fiori“. «Stiamo cercando 11 ragazze da mettere sui carri che sfileranno sabato in notturna e domenica nel pomeriggio – fanno sapere gli organizzatori – sarebbe molto bello se fossero residenti a Ventimiglia o al massimo in provincia di Imperia».

Manifesto Battaglia di Fiori Citta di XXmiglia

«Si contenderanno anche il titolo di Miss Battaglia di Fiori Città di Ventimiglia 2020 con una serata dedicata interamente a loro domenica 21 giugno dalle 21.15 sul Belvedere Resentello dove sfileranno con gli abiti caratteristici ventimigliesi, abiti moda e in costume da bagno davanti ad una giuria di cui farà parte come presidente Carolina Stramare, Miss Italia 2019 – dice il direttore artistico della Battaglia di Fiori Città di Ventimiglia Fortunato Scordo – Durante la serata vi saranno momenti dedicati alla bellezza alla moda e alla buona musica».

REQUISITI RICHIESTI:
Avere almeno 17 anni, essere di bella presenza, avere voglia di mettersi in gioco. Se si pensa di avere questi requisiti si prega di contattare questo numero: 3386285499.