Sanremo, l’erborista apicoltore Gigi Nardini al Festival premia il primo nato in ospedale con un cesto di miele

13 gennaio 2020 | 14:15
Share0
Sanremo, l’erborista apicoltore Gigi Nardini al Festival premia il primo nato in ospedale con un cesto di miele

Da 40 anni è il sosia ufficiale d’Italia del maestro Pavarotti e insieme alla sua compagna pittrice e poetessa Stela porta un saluto e un sorriso a tutte le persone che soffrono

Sanremo. Gigi Nardini, erborista apicoltore, dagli anni ’80 ideatore del premio nazionale per l’ecologia “l’ape d’oro” (salviamo le api, sentinelle ecologiche), premia il primo nato nell’anno nuovo (da 40 anni) in Italia e nel f.v.g. (sua regione), con un cesto di miele e prodotti dell’alveare.

Da 40 anni è il sosia ufficiale d’Italia del maestro Pavarotti e insieme alla sua compagna pittrice e poetessa Stela (Stela Renata Oprea), sosia di Mina, porta un saluto e un sorriso a tutte le persone che soffrono: nelle comunità di recupero, case famiglia e centri di accoglienza, strutture residenziali per gli anziani, ospedali e case di cura, carceri e istituti di pena.

«Saremo presenti a Sanremo nella settimana del Festival della Canzone italiana 2020, come da oltre 30 anni,  anche per premiare il primo nato all’ospedale di Sanremo, nel primo giorno del festival, martedì 4 febbraio, con un cesto di miele e prodotti dell’alveare, tipici friulani, e un quadro della pittrice Stela e vi invitiamo alla premiazione! Il premio verrà dato ogni anno. Sempre a Sanremo porteremo un saluto e un sorriso alle case di riposo e dove l’agente soffre» fa sapere Gigi Nardini.