Sanremo, al Casinò sarà festeggiato il Capodanno Vecchio Russo

10 gennaio 2020 | 14:34
Share0
Sanremo, al Casinò sarà festeggiato il Capodanno Vecchio Russo

E’ organizzato dall’Associazione Liguria Russia Sanremo Nice Cote d’Azur

Sanremo. L’11 gennaio alle 20.30, sarà festeggiato, presso il ristorante Roof Garden del Casinò, il Capodanno Vecchio Russo, ricorrenza che viene festeggiata il 13 gennaio di ogni anno, una folta rappresentanza della comunità russa di Genova, Nizza, Cannes, ma, anche proveniente da Mosca e San Pietroburgo festeggerà tale ricorrenza in una delle città più rappresentative per i russi in Liguria: Sanremo, capitale della Belle Epoque.

Si ringrazia il Casinò ed i funzionari dell’ufficio manifestazioni ed eventi unitamente al presidente Battistotti per aver permesso tale festeggiamento, che, accrescerà ancor più i legami tra Sanremo e la Russia. La serata sarà arricchita da un menu raffinato proposto dagli chef della Elior e grazie alla disponibilità indubbia del direttore Omar Malagrida, perfetto padrone di casa.

L’esibizione musicale vedrà protagonisti due artisti di dichiarata fama: Gianni Martini e Marisa Fagnani, che si esibiranno sul palcoscenico del Roof Garden allietando la serata, sperando che gli auspici per il nuovo anno siano migliori dell’anno ormai trascorso.

Le melodie del Valzer di Doga, Podmoscovnie, riecheggeranno nei saloni del Casinò, rimembrando epoche indimenticabili, quando, i nobili di mezza Europa erano ospiti a Sanremo. Ormai, è il terzo anno che si festeggia tale ricorrenza in Sanremo, speriamo che si rinnovi negli anni questa possibilità, per rafforzare ulteriori nuovi legami con la comunità russa.