Rari Nantes Imperia, al via il campionato di serie B: i giallorossi debuttano a Torino

18 gennaio 2020 | 15:14
Share0
Rari Nantes Imperia, al via il campionato di serie B: i giallorossi debuttano a Torino

Due giovani novità tra i convocati di mister Fratoni

Imperia. La stagione di serie B 2020 è ai nastri di partenza e, per il primo impegno, la Rari Nantes Imperia sarà di scena a Torino, in casa della Dinamica. Il fischio di inizio è fissato per le 18:30 di sabato 18 gennaio, presso la Piscina Monumentale del capoluogo piemontese.

Nella passata stagione, la squadra di Fratoni uscì vincitrice da entrambi i match contro i torinesi che a fine anno chiusero al sesto posto. Sulla panchina della Dinamica Torino siede adesso l’esperto Miro Trumbic.

La Rari dovrà fare a meno di Giovanni Merano, per una squalificata rimediata nella scorsa stagione, mentre saranno a disposizione gli altri nuovi acquisti e vengono scelti i giovani under 17 Luca Paganoni, esordio con Fratoni per lui, e Mattia Rossi, alla primissima chiamata tra i grandi.

Ecco i convocati per Dinamica Torino-R.N.Imperia:
Filippo Rocchi (Capitano), Federico Merano (portiere), Giacomo Fratoni, Mattia Rossi, Giacomo Rocchi, Jarno Spano, Luca Paganoni, Niccolò Maglio, Nicola Taramasco, Filippo Taramasco, Rikardo Merkaj, Riccardo Gandini, Luca Bracco.