Ospedaletti Calcio, sei giovani orange in prova al Genoa

Potranno confrontarsi con il settore giovanile rossoblu e allenarsi agli ordini dei tecnici che ogni giorno vedono crescere i futuri uomini di sport, dentro e fuori dal campo
Ospedaletti. Nuovo importante riconoscimento per il settore giovanile dell’Ospedaletti. Il lavoro sinergico con il Genoa permetterà ad altri sei giovani calciatori orange di sostenere un provino con i pari età rossoblu.
Sono quattro i 2007 convocati per l’allenamento di mercoledì prossimo alle 14.30 sul campo ‘Begato 9’ di Genova Bolzaneto: Matteo Enza (portiere), Mattia Gonnella (difensore), Francesco Cavallero (centrocampista) e Riccardo Oddone (centrocampista).
Due i 2008, il cui allenamento si svolgerà lunedì sempre dalle 14.30 sul campo ‘Begato 9’ di Genova Bolzaneto: Otis Caporusso (centrocampista) e Alessandro Burlandi (attaccante).
Grazie alla collaborazione con il Genoa i sei giovani calciatori orange potranno confrontarsi con il settore giovanile rossoblu e allenarsi agli ordini dei tecnici che ogni giorno vedono crescere i futuri uomini di sport, dentro e fuori dal campo.