il retroscena |
Altre News
/
Imperia
/

Imperia, riapertura alle auto di via Cascione si va alla guerra degli scontrini

16 gennaio 2020 | 10:03
Share0
Imperia, riapertura alle auto di via Cascione si va alla guerra degli scontrini

Commercianti favorevoli e contrari si sfidano a colpi di ricevute

Imperia. Commercianti favorevoli e contrari all riapertura alle auto del primo tratto di via Cascione si sfidano a colpi di… scontrini.

Nei giorni scorsi una delegazione del fronte del “no” si è recata dal sindaco Claudio Scajola per chiedere la riapertura nelle ore pomeridiane corredando la richiesta con il progetto di 6 posti auto davanti alla sede dell’ex Banca d’Italia.

Proprio di fronte al bar dell’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, già leader dei contrari che si trova in una imbarazzante condizione di conflitto di interesse.

Secondo quanto riferito al primo cittadino dagli operatori gli incassi, a novembre, durante il mese di riapertura per i lavori di restyling di galleria Gastaldi avrebbero registrato un’ impennata, ma c’è anche chi, scontrini alla mano, appunto, sostiene il contrario ed è pronto a dimostrarlo conti alla mano.

Comitato “via Cascione, Isola Felice“, partiti e associazioni ambientaliste sono pronte a mobilitarsi nel caso in cui l’amministrazione decidesse di riaprire.