Imperia, consegnato in Pediatria erogatore di ossigeno per la cura dei piccoli pazienti
Dall’associazione BeneFit-TiAmo di Diano Castello. Replica a Sanremo da parte degli Old Stars
Imperia. Festa nel reparto di Pediatria dell’Ospedale del capoluogo.
Alla presenza del vicepresidente della Regione con delega alla SanitàSonia Viale e del direttore generale dell’Asl1 Imperiese Marco Damonte Prioli si è tenuta la donazione di un erogatore di ossigeno ad alto flusso per la per la cura dei piccoli pazienti da parte dei rappresentanti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica BeneFit-TiAmo di Diano Castello, Barbara Ramoino e Patrick Di Bella, presidente e vicepresidente.
Presenti anche Elisabetta Nigi, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Riccardo Borea e Antonio Ferrari per la Direzione Medica di Imperia.
«Ringrazio le associazioni oggi presenti per queste donazioni a favore della pediatria di Sanremo e Imperia – ha detto il direttore generale di Asl1,Marco Damonte Prioli – l’attenzione verso i nostri piccoli pazienti è costante e testimonia un modello di intervento sul territorio basato sulla collaborazione, la disponibilità e il sostegno reciproco verso le realtà più fragili e delicate».
Nel nosocomio di Sanremo, nello stesso reparto, l’erogatore di ossigeno è stato consegnato dell’Associazione Old Stars Sanremo dal presidente dell’Associazione Old Stars Sanremo, Claudio Muià.