“Big Claudio Trophy”, giornata di sport ed emozioni al Castellaro Golf






Torneo intitolato alla memoria dell’indimenticata figura dell’albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda
Castellaro. Giornata di sport ed emozioni quella di domenica scorsa, che si è tenuta presso Castellaro Golf, dove si è disputata la settima edizione del ‘Big Claudio Trophy’; torneo intitolato alla memoria dell’indimenticata figura dell’albergatore e sportivo sanremese Claudio Ozenda, che ha visto alla partenza 40 giocatori che si sono cimentati nella formula Louisiana a coppie, su un percorso tirato a lucido per le grandi occasioni.
Al termine delle 18 buche si sono imposti nella classifica lorda Gianmarco e Stefano Secondo; vincitori del premio netto Tiziano Anfossi e Marco Tagliaferri, piazza d’onore per Alfredo Cavuto e Francisco Bolano seguiti da Laura Poli – Diego Panicola ; premio per la coppia mista appannaggio di Giusi Rimbaudo e Mauro Rapetti.
Numerosi i premi speciali come da tradizione di questo trofeo: il Nearest to the Pin Maschile è stato vinto da Marco Sandri, mentre quello femminile da Annamaria Cucciolillo vincitrice anche del driving contest femminile; quello maschile da Stefano Secondo.
Il più importante Spirit of the Trophy, il premio assegnato ogni anno dalla Famiglia Ozenda, è stato consegnato invece a Tiziano Anfossi Fine giornata con premiazioni e buffet alla Club House di Castellaro, con brindisi per Claudio e un arrivederci alla prossima edizione.