Serie B maschile, campionato lungo e fitto per la Rari Nantes Imperia

13 dicembre 2019 | 09:25
Share0
Serie B maschile, campionato lungo e fitto per la Rari Nantes Imperia

Con la riapertura della ‘Cascione’ ormai prossima e l’uscita dei calendari, la stagione si avvia velocemente all’inizio

Imperia. Sarà un campionato di serie B lungo e fitto, quello che attende la Rari Nantes Imperia. Con la riapertura della ‘Cascione’ ormai prossima e l’uscita dei calendari, la stagione si avvia velocemente all’inizio.

I giallorossi saranno impegnati nel Girone1, raggruppamento quasi tutto ligure fatta eccezione per la Dinamica Torino ed il Piacenza Pallanuoto. E in caso di disputa di playoff o playout, la stagione potrebbe prolungarsi fino a luglio, nel primo caso, o fino al 20 giugno nel secondo.

Mister Stefano Fratoni ha commentato così la stagione che inizierà tra poco più di un mese: «E’ un campionato difficile, tirato e senza pause (tranne una settimana a Pasqua), con squadre agguerrite sia nella parte alta che bassa della classifica. La preparazione ‘in emergenza’ non ci garantirà affidabilità all’inizio, soprattutto nella costanza della prestazione, ma sopperiremo con la grinta e la voglia di fare bene per recuperare quell’inevitabile gap che potremmo pagare all’inizio. In tal senso, l’annuncio di una imminente riapertura della Cascione è per noi un’ottima notizia».

Di seguito il calendario della Rari Nantes Imperia che disputerà il campionato di serie B maschile 2019/2020:

GIRONE DI ANDATA

GIRONE DI RITORNO

*in grassetto le partite casalinghe