Imperia, “Torneo Luciano Calzia-Il Cuore in Campo”: raccolti 2400 euro. Il ringraziamento della presidente Calzia





Inter Club “22 Maggio” di Imperia vince la IV edizione
Imperia. Inter Club “22 Maggio” di Imperia vince la IV edizione del ‘Torneo Luciano Calzia – Il Cuore in Campo’.
In finale ha superato gli ‘Amici di Lucio’ col punteggio di 1-0. Sul gradino più basso del podio troviamo ‘Clamarc’, poi gli ‘Amministratori Pubblici’ che vantavano l’unica presenza femminile (Roberta) presente sul campo da gioco di tutto il torneo. A chiudere ‘Borgo d’Oneglia’ e ‘Arbitri – Sezione di Imperia’. Il sole ha riscaldato nel pomeriggio, occasione per ricordare l’amico Luciano e augurarsi ancora ‘Buone Feste’.
Tanti momenti di sport e divertimento con l’asta delle magliette dei campioni della serie A, il cui ricavato è stato devoluto alla Associazione Ippocedro per la costruzione del campo da calcio a Borgo d’Oneglia.
La presidente della Associazione Ippocedro, Annalisa Calzia, ha commentato: «Voglio ringraziare quanti hanno preso parte al torneo: è sempre bellissimo vedere come il ricordo di mio fratello sia ancora presente. Grazie alla generosità dei presenti abbiamo raccolto 2400 Euro che verranno destinati alla costruzione del campo.
In particolare, a nome della associazione, esprimo tutta la mia gratitudine per Alessandro Savioli, vero regista della manifestazione. Ringrazio l’Imperia Calcio per aver messo a disposizione il campo sportivo e gli arbitri internazionali Massa ed Alassio per avere donato maglie e gagliardetti. Ringrazio l’Inter Club di Imperia perché sono stati la new-entry del torneo e hanno partecipato attivamente all’asta donando tanti oggetti che sono stati battuti: la divisa indossata da Fabio Fognini, molti gadget dell’Inter e le magliette indossate del Lecce.
Colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Mariani che ha donato la preziosissima maglia autografata di Wesley Sneijder. Grazie davvero a tutti e ci vediamo ai prossimi appuntamenti».