Imperia, domani consegna delle borracce agli studenti della città

In totale verranno donate quasi 4mila borracce, con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di contenitori alternativi alla classica bottiglietta di plastica usa e getta
Imperia. Tutto pronto per la grande festa di Natale in via Cascione durante la quale saranno donate le borracce agli studenti imperiesi delle scuole di infanzia e primarie.
L’evento, che si svolgerà lunedì 23 dicembre a partire dalle 15.30, si sta arricchendo di tanti momenti collaterali. Truccabimbi, artisti di strada e cantastorie sono attesi per donare ai più piccoli un pomeriggio spensierato e divertente.
Per ritirare la borraccia i bambini dovranno portare con loro il buono che gli è stato consegnato nei giorni scorsi in classe.
Le borracce non distribuite verranno successivamente consegnate alle scuole, così come avverrà direttamente nelle classi la distribuzione tra i ragazzi delle medie.
In totale verranno donate quasi 4mila borracce, con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di contenitori alternativi alla classica bottiglietta di plastica usa e getta.