Imperia, Borgo Sant’Agata propone l’ultimo appuntamento di “Aspettando il Centenario”

Gli eventi, nati da una collaborazione tra il Comitato di San Giovanni e le frazioni del territorio hanno dato vita ad un nuovo modo di scoprire Imperia, le sue tradizioni e la sua storia
Imperia. Con questo fine settimana giunge al termine il calendario “Aspettando il Centenario” organizzato dal gruppo di “11 comuni una Città”. Gli eventi, nati da una collaborazione tra il Comitato di San Giovanni e le frazioni del territorio hanno dato vita ad un nuovo modo di scoprire Imperia, le sue tradizioni e la sua storia.
A proporre gli eventi conclusivi del progetto sarà Borgo Sant’Agata. Ecco il programma nello specifico:
Sabato 7 dicembre
Alle 18.30 presso la chiesa parrocchiale di Borgo Sant’Agata, si terrà la presentazione del libro “La religiosità” del professor Giovanni Battista Mela curata dallo storico Alessandro Giacobbe.
Alle 19 concerto da camera di musica classica a cura dei solisti della giovane orchestra “Note Libere”. Seguirà rinfresco con degustazione dell’olio nuovo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina www.ineja.it e le pagine Facebook e Instagram di Ineja-Comitato San Giovanni.