Elezioni regionali, il Partito Democratico di Imperia punta alla costruzione di una coalizione vasta e articolata

19 dicembre 2019 | 15:03
Share0
Elezioni regionali, il Partito Democratico di Imperia punta alla costruzione di una coalizione vasta e articolata

«I principali settori amministrativi, gestiti dall’attuale amministrazione regionale, fanno registrare risultati negativi e decisamente preoccupanti. Su tutti: sanità; dissesto idrogeologico; lavoro; trasporti; agricoltura»

Imperia. La direzione provinciale di Imperia del Partito Democratico si è riunita, insieme al nuovo segretario regionale Simone Farello. Durante l’incontro il neo segretario ha spiegato quali siano gli obiettivi da perseguire e si è concentrato sull’ormai imminente scadenza delle elezioni regionali.

«Il Partito Democratico punta alla costruzione di una coalizione vasta ed articolata, costruita su proposte programmatiche condivise e capaci di contrastare il disastro amministrativo del centrodestra. I principali settori amministrativi, gestiti dall’attuale amministrazione regionale, fanno registrare risultati negativi e decisamente preoccupanti. Su tutti: sanità; dissesto idrogeologico; lavoro; trasporti; agricoltura.

Nelle prossime settimane, accanto alle decisioni relative alla coalizione e alla candidatura a presidente, il Partito Democratico della Liguria proporrà un dettagliato percorso di approfondimento programmatico. Tale scelta è tesa a dare risposte concrete, capaci di delineare un nuovo modello di sviluppo e a rimettere al centro dell’azione amministrativa regionale i cittadini liguri e le loro necessità» – afferma la direzione provinciale del Partito Democratico di Imperia.