La nomina |
Politica
/
Zone
/

Cambio al vertice della Lega Giovani Liguria, Giuseppe Grisolia nuovo commissario regionale

27 dicembre 2019 | 09:18
Share0
Cambio al vertice della Lega Giovani Liguria, Giuseppe Grisolia nuovo commissario regionale

Andrea Coppola: «A lui, sin da ora, assicuriamo pieno sostegno per i mesi a venire, che ci vedranno protagonisti verso la riconferma dell’amministrazione di centro destra alla guida della regione Liguria»

Genova. Il Coordinatore nazionale della Lega Giovani, On. Luca Toccalini, ha ufficializzato la nomina del savonese Giuseppe Grisolia, 26 anni, quale nuovo Commissario regionale della Lega Giovani in Liguria.

Ad annunciarlo, il segretario provinciale del movimento giovanile della Lega, Andrea Coppola, che così commenta: «Sono particolarmente soddisfatto della nomina di Giuseppe Grisolia quale nuovo Commissario regionale della Lega Giovani. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con un momento di stasi durato troppo a lungo, e ciò era insostenibile per il movimento giovanile del primo partito italiano. Sono certo che il collega Grisolia, già Coordinatore provinciale di Savona, saprà rilanciare l’attività della Lega Giovani in Liguria, forte del sostegno di tutti i nostri giovani iscritti. A lui, sin da ora, assicuriamo pieno sostegno per i mesi a venire, che ci vedranno protagonisti verso la riconferma dell’amministrazione di centro destra alla guida della regione Liguria».

«Ringrazio l’On. Toccalini e il Segretario regionale della Lega, On. Edoardo Rixi, per avermi conferito questo prestigioso incarico – dichiara Grisolia -. Ringrazio inoltre il Coordinatore uscente, Daniele Vatteroni, per il lavoro svolto e per quanto ha fatto durante l’anno e mezzo del suo mandato. Le elezioni regionali vedranno la Lega e il suo movimento giovanile come forza trainante della coalizione di centro destra. Lavoreremo strenuamente a fianco al Partito per ottenere la riconferma dell’attuale Giunta regionale, forti anche della tenacia del nostro Segretario federale, Matteo Salvini».

Grisolia resterà in carica e guiderà il movimento fino alle elezioni regionali della prossima primavera.
In seguito verrà organizzato un congresso per permettere agli iscritti di eleggere il futuro Coordinatore regionale della Lega Giovani.