Bordighera, prende il via il programma di animazione natalizia dedicato ai più piccoli

5 dicembre 2019 | 12:23
Share0
Bordighera, prende il via il programma di animazione natalizia dedicato ai più piccoli

Cinque appuntamenti presso i Giardini del Palazzo del Parco per conoscere Babbo Natale e i suoi elfi

Bordighera.Domenica 8 dicembre prende il via il programma di animazione natalizia dedicato ai più piccoli: cinque appuntamenti presso i Giardini del Palazzo del Parco per conoscere Babbo Natale e i suoi elfi, divertirsi con un trampoliere, conoscere gli amici di Frozen e lasciarsi meravigliare dalla macchina della neve.

«Vogliamo regalare ai bambini quel pizzico di magia che renderà il loro Natale ancora più speciale – commentano l’assessore Melina Rodà e il vice presidente del Consiglio Comunale Laura Pastore – Alcune attività, come la baby dance, saranno proposte in ogni data, mentre altre renderanno unica ogni giornata; tutte sapranno però coinvolgere con gioia nell’atmosfera della festa più attesa».

Il calendario comprende tre domeniche (8, 15 e 22 dicembre) e i giorni della vigilia e di Santo Stefano; le attività si terranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 tranne il 24 dicembre, quando avranno luogo solo al pomeriggio. Il programma completo è disponibile su www.bordighera.it, presso l’Ufficio Turismo I.A.T. e sulle pagine Facebook di Bordieventi e dell’ufficio I.A.T.

Il programma: 3001830_intrattenimento_ed_animazione_sotto_l’albero