Anche una ligure tra i protagonisti di Sanremo Giovani 2019: Arianna Manca in gara con “Andarsi bene”

18 dicembre 2019 | 12:10
Share0

La ventunenne è arrivata in finale nel concorso di Area Sanremo e ora affronterà l’ultimo scalino di questo lungo e importante percorso che potrebbe segnare un punto di svolta per la sua carriera musicale

Sanremo. Prende il via oggi, mercoledì 18 dicembre, Sanremo Giovani, il concorso canoro che decreterà i talenti in erba che nel mese di febbraio saliranno sul palco del teatro Ariston durante la settimana del Festival di Sanremo, giunto quest’anno alla sua settantesima edizione.

Sono venti in totale i giovani cantati che si giocheranno i sette posti alla kermesse sanremese condotta da Amadeus: due saranno scelti tra i dieci provenienti da Area Sanremo e cinque saranno scelti invece tra i dieci provenienti da Sanremo Giovani. Ai sette si aggiungerà anche Tecla Insolia, la vincitrice di Sanremo Young edizione 2019.

Tra i protagonisti del programma tv figura anche una giovane ligure, Arianna Manca di Quiliano, in provincia di Savona, in gara con il brano “Andarsi bene”.

La ventunenne è arrivata in finale ad Area Sanremo e ora affronterà l’ultimo scalino di questo lungo e importante percorso che potrebbe segnare un punto di svolta per la sua carriera musicale.