L'evento

A Ventimiglia giornata benefica con l’Aceb di Camporosso

L'associazione sarà presente con il gazebo in via Repubblica, angolo via Roma a Ventimiglia, dalle 8 alle 19

riviera24 - Bandiera Aceb

Camporosso. L’Aceb, Associazione culturale eventi benefici di Camporosso, organizza per sabato 14 dicembre una giornata benefica. Sarà presente con il gazebo in via Repubblica, angolo via Roma a Ventimiglia, dalle 8 alle 19.

Al banchetto troverete: centri tavola di tutte le misure, simpatiche campanelle colorate da appendere all’albero, piantine grasse con fiocchi natalizi, panettoncini e pandorini solidali, quadretti, ventagli decorati, cappellini per uomo e donna decorati, penne griffate Aceb, calamite griffate Aceb, borracce griffate Aceb, adesivi di Aceb, zainetti blu o rossi griffati Aceb, calendario 2020 di Aceb.

Inoltre sarà possibile rinnovare la tessera sociale per l’anno 2020 o iscriversi diventando socio sostenitore. Troverete i biglietti della sottoscrizione con premi prestigiosi (1 Tv color 50 pollici, 1 tablet, 1 telefono cellulare e numerosi cestini natalizi).

Sarà possibile prenotare i posti per lo spettacolo benefico con il cabarettista comico di Zelig Andrea Di Marco, che si esibirà venerdì 27 marzo a Camporosso durante la consegna degli assegni alle 2 associazioni vincitrici del bando 2019 di Aceb. Special guest della serata, Industrie Musicali di Vallecrosia. Infine saranno consegnati i volantini con il programma di Babbo Natale Express di domenica 22 dicembre.

Non mancherà di certo nel banchetto il Bau Bar, per i pelosetti che li andranno a trovare ci saranno biscottini, crocchette e acqua. Il ricavato della giornata andrà interamente alle due associazioni vincitrici del bando di Aceb 2019, Nonsiamosoli di Sanremo, associazione per trasporto pazienti oncologici e l’Atletica di Vallecrosia per acquisto vestiario tecnico sportivo per atleti.

Tel. 345-8517448 – e-mail: aceb@outlook.it – Pec: aceb-ets@pec.it – Sito internet: aceb-ets.com – Iban: IT50C0843949110000230102738

 

Più informazioni
commenta