Sanremo Baseball partecipa all’edizione 2019 della “Cavigal’s Cup”





La formula del torneo prevedeva la partecipazione di sei squadre
Sanremo. Sabato e domenica scorsi si è svolta a Nizza l’edizione 2019 della “Cavigal’s Cup” riservata alla categoria under 15, alla quale hanno partecipato alcuni giocatori del Sanremo Baseball.
La formula del torneo prevedeva la partecipazione di sei squadre: il Cavigal ed altre tre francesi, la Cairese ed un’altra denominata “Le furie azzurre” composta da Hossain Amad e Pescarolo Manuel (del Finale Ligure, ma che quest’anno facevano parte del Sanremo Baseball), Arieta Angelo, Tarassi Gioele, Fusini Alessio e Catalano Donato (del Sanremo Baseball) ed altri nove giocatori appartenenti all’Avigliana Rebels.
Le Furie Azzurre, guidate e dirette dai tecnici dei Rebels, hanno vinto tutti gli incontri disputati, l’ultimo dei quali contro la Cairese; questa partita – tiratissima – si è conclusa col risultato di 2 a zero con 1 punto realizzato nel primo inning (una base su ball seguita da una valida) ed 1 nel secondo inning (un fuoricampo); poi più nulla.
Furie tra le furie e vincitori dei premi individuali sono stati Catalano (miglior lanciatore), Fusini (miglior battitore) e Tarassi (giocatore più utile). La vittoria del torneo è stata ottenuta grazie alla attiva partecipazione ed al valido impegno profuso da tutti i componenti della squadra, esultanti alla consegna del trofeo. Un grazie di cuore viene indirizzato al team del Finale Ligure (che ha invitato gli atleti a partecipare) ed ai coaches dell’Avigliana che hanno diretto tecnicamente tutte le partite.