Presunte irregolarità e selezioni sospette, anche Area Sanremo nel mirino di Striscia la notizia

2 novembre 2019 | 12:26
Share0
Presunte irregolarità e selezioni sospette, anche Area Sanremo nel mirino di Striscia la notizia

La scorsa settimana a finire sotto tiro era stato Sanremo Giovani

Sanremo. Durante la puntata di ieri, il tg satirico di Antonio Ricci ha raccontato l’esperienza del cantore Michelangelo Giordano ad Area Sanremo, un caso che è finito in aula di tribunale con un processo ancora in corso che vedrà la prossima udienza il 3 dicembre 2019 presso il Tribunale di Genova.

Striscia la Notizia durante il servizio dell’inviato Pinuccio ha intervistato il cantautore Michelangelo Giordano, ha ripercorso la sua esperienza sanremese e reso note le schede di valutazione che danno ragione alla causa del cantautore calabrese. Inoltre l’inviato di Striscia la Notizia ha fatto intendere che dopo la brutta esperienza toccata a Michelangelo Giordano le cose non sono cambiate.

Si presume che il Tg satirico tornerà a parlare di questo concorso canoro relativamente alle ultime edizione. Intanto il cantautore Michelangelo Giordano continua la sua battaglia legale ed il suo percorso artistico con l’uscita, a breve, del suo secondo album intitolato “Oltre il confine”.

Ecco il video del servizio di Striscia la Notizia: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/selezioni-sospette-ad-area-sanremo_61266.shtml