Il Comune di Sanremo assume, online nuovi quattro bandi di concorso

Le selezioni sono finalizzate all’assunzione di 1 dirigente con competenza specifica in materia di turismo e cultura, 17 istruttori amministrativi, 4 geometri e 6 assistenti sociali
Sanremo. Da oggi, martedì 26 novembre, data della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sono disponibili sul sito del Comune di Sanremo (Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi Attivi) i bandi di quattro concorsi pubblici relativi a varie figure professionali.
Le selezioni sono finalizzate all’assunzione di 1 dirigente con competenza specifica in materia di turismo e cultura, 17 istruttori amministrativi, 4 geometri e 6 assistenti sociali, in convenzione con il Comune di Santo Stefano al Mare al quale è destinato uno dei sei assistenti sociali previsti.
Gli interessati avranno a disposizione 30 giorni per presentare domanda di partecipazione, scaricando dal sito la modulistica e seguendo le istruzioni contenute nei bandi.