Guida Michelin 2020, confermate le stelle ai ristoranti “Sarri” di Imperia e “Paolo e Barbara” di Sanremo
Si consolida la loro immagine di punte di diamante della ristorazione imperiese
Imperia. Il ristorante “Sarri” di Imperia e il ristorante “Paolo e Barbara” di Sanremo si riconfermano punte di diamante della ristorazione imperiese.
Si è tenuta questa mattina, presso il teatro municipale di Piacenza, la presentazione della Guida Michelin 2020, l’appuntamento gourmet più atteso dell’anno, che ha visto molte certezze, alcune new entry, ma anche qualche esclusione.
In totale sono 374 i ristoranti della penisola premiati con il più alto riconoscimento culinario del nostro paese, sei dei quali si trovano in Liguria.
Tra questi rientrano proprio i due ristoranti imperiesi che dunque mantengono la propria stella Michelin, segno dell’alta qualità delle materie prime, delle tecniche di cottura impeccabili, della personalità della cucina, del lavoro costante nel corso del tempo e del rapporto qualità-prezzo.
«Un immenso grazie a tutti i nostri collaboratori, per l’impegno, la passione e soprattutto il sacrificio. Testa bassa», ha commentato sul proprio profilo Facebook Andrea Sarri dell’omonimo ristorante.