Elezioni regionali, Basso (Grande Nord Liguria): «La regione è distrutta, altri 5 anni così non può permetterseli»

26 novembre 2019 | 11:21
Share0
Elezioni regionali, Basso (Grande Nord Liguria): «La regione è distrutta, altri 5 anni così non può permetterseli»

«Coloro che oggi crediamo essere gli amministratori della Regione si occupano in realtà solo di politica romana, impiegano le loro energie solo per assicurarsi la propria carriera e ascesa personale»

Diano Marina. «Una Regione distrutta. La Liguria da anni è senza amministrazione e senza guida. Coloro che oggi crediamo essere gli amministratori della Regione si occupano in realtà solo di politica romana, impiegano le loro energie solo per assicurarsi la propria carriera e ascesa personale» – commenta Luigi Basso, responsabile Grande Nord Liguria.

«La specialità di questi politicanti è suonare il trombone e solfeggiare prendendosi i meriti di cose fatte da altri e scaricare il barile quando i nodi della loro inettitudine arrivano al pettine. Ora la Liguria è in ginocchio. Inutile chiedere le dimissioni di questi amministratori perché non rinunceranno mai a mesi di lauto stipendio. Certamente alle prossime elezioni regionali i liguri dovranno darsi una sveglia, perché altri 5 anni così la Liguria non può permetterseli. Neppure la Svizzera potrebbe sopravvivere a simili amministratori» – dichiara Luigi Basso, responsabile Grande Nord Liguria.