Prima Categoria, finisce con un pareggio la partita tra Andora e Don Bosco Vallecrosia Intemelia

28 ottobre 2019 | 21:47
Share0
Prima Categoria, finisce con un pareggio la partita tra Andora e Don Bosco Vallecrosia Intemelia

«E’ una squadra con grandi qualità, i ragazzi devono solo sfruttare al meglio le doti che hanno ed essere più consapevoli dei propri mezzi»

Vallecrosia. Finisce con un pareggio la partita tra l’Andora e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, valida per laterza giornata del girone A di Prima Categoria.

Allo stadio Gaetano Scirea ad Andora ieri la squadra di mister Manuele Fiore ha subito un gol a inizio partita, ma ha lottato riuscendo a rimontare grazie al gol di Marcucci. La partita si è così conclusa 1-1.

«Non siamo partiti nei migliore dei modi – dichiara mister Manuele Fiore – essere in svantaggio dopo 5 minuti è sempre complicato invece i ragazzi sono stati bravi a reagire. Hanno iniziato a giocare con le loro qualità, avendo in mano il pallino del gioco per 85 minuti, abbiamo creato e siamo riusciti a trovare il pareggio con Marcucci.

Potevamo passare in vantaggio con alcune occasioni, peccato non averle sfruttate al meglio. Comunque sono contento della prestazione di tutti i ragazzi, hanno avuto qualche mancanza ma è stata sopperita nei migliore dei modi. Questa è una squadra con grandi qualità, i ragazzi devono solo sfruttare al meglio le doti che hanno ed essere più consapevoli dei propri mezzi, sicuramente gli darò una mano per esprimersi al meglio. Dispiace solo che si è raccolto meno di quello che si meritavano. Il campionato è lungo e perciò si guarda in avanti».