Prendono il via “Sanremo con Gusto” e il “Festival degli chef”

3 ottobre 2019 | 15:31
Share0
Prendono il via “Sanremo con Gusto” e il “Festival degli chef”

Scatta la manifestazione dedicata al buon cibo e all’arte degli chef italiani

Sanremo. Con i ristoranti che propongono già menù dedicati, scatta la manifestazione dedicata al buon cibo e all’arte degli chef italiani.

Domani alle 12 inaugurano i primi tre grandi padiglioni del Villaggio dei Produttori sul piazzale di Pian di Nave. Due saranno dedicati a Sanremo On che ospiterà all’interno i presidi Slow Food e il Consorzio della Valle Argentina, il terzo padiglione ospiterà invece la Regione Liguria con show cooking e laboratori, il primo dei quali, domani pomeriggio alle 17,30, dedicato al Gambero Rosso di Sanremo.

Grande appuntamento poi alla sera, al Teatro dell’Opera del Casinò, alle 20,15, con la terza edizione del Festival degli Chef, otto cuochi in gara in rappresentanza di cinque regioni d’Italia, che si sfideranno davanti alla super giuria presieduta da Carlo Cracco, con Maurizio Santin e la Miss Italia, Carolina Stramare.

Durante la pausa è prevista una piccola degustazione al Roof Garden. E prima della premiazione finale una sfilata degli abiti della Maison Daphne della collezione Cibus dedicata ai prodotti doc liguri. Verrà anche presentato in anteprima il nuovo foulard dedicato all’olivo taggiasco. Già registrata una grande partecipazione di pubblico.

Ultimi biglietti in vendita all’Ariston. Informazioni su www.sanremocongusto.com