La Sanremese si allena con la Juniores sul sintetico di Santo Stefano al Mare

24 ottobre 2019 | 17:23
Share0
La Sanremese si allena con la Juniores sul sintetico di Santo Stefano al Mare

Dopo alcuni esercizi di riscaldamento, i biancoazzurri hanno giocato un’amichevole in famiglia

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese si è allenata sul sintetico di Santo Stefano al Mare. Dopo alcuni esercizi di riscaldamento, i biancoazzurri hanno giocato un’amichevole in famiglia. Durante il test infrasettimanale (due tempi da 30 minuti ciascuno) mister Nicola Ascoli ha utilizzato tutta la rosa a sua disposizione e alcuni elementi della Juniores di Marco Prunecchi e Mauro Falcone.

Hanno lavorato a parte Lo Bosco, Manes e Pellicanó, ma soltanto l’attaccante siciliano dovrebbe essere indisponibile per la gara di domenica a Casale.

Domani pomeriggio la Sanremese, in base alle condizioni meteorologiche, si allenerà a Taggia o di nuovo a Santo Stefano. Sabato mattina è prevista la rifinitura, presumibilmente a Pian di Poma.

La LND ha ufficializzato, intanto, la data del recupero contro il Borgosesia, gara valida per l’ottava giornata di campionato rinviata per l’allerta meteo arancione. L’incontro con i granata si giocherà mercoledì prossimo 30 ottobre allo stadio Comunale di Sanremo. L’orario è da definire.