La Compagnia Stabile Città di Sanremo fa tappa alla Residenza Franchiolo per la festa dei nonni





Gli attori hanno interagito direttamente con gli ospiti che hanno ascoltato divertiti poesie e filastrocche in dialetto ligure
Sanremo. La Compagnia Stabile Città di Sanremo ha fatto tappa alla Residenza Franchiolo per la festa dei nonni.
Nella terrazza calda di sole autunnale, i teatranti si sono esibiti in esilaranti scenette dialettali molto applaudite dagli ospiti e dai loro cari presenti per l’occasione.
Gli attori hanno interagito direttamente con i nonni che hanno ascoltato divertiti il dialetto ligure, tradotto in italiano per dare a tutti la possibilità della giusta interpretazione. Non sono mancatealcune poesie e filastrocche dedicate alla festa del 2 ottobre e, per concludere, una canzoncina in dialetto ligure !
A completare il pomeriggio è arrivata direttamente dalla cucina una magnifica torta che tutti si sono affrettati a gustare.
Infine il direttore Stefano Faraldi, nel consegnare alcuni omaggi,piccoli cuori confezionati dagli ospiti ed una pergamena, ha commentato : “ Colgo l’occasione per rinnovare gli auguri a tutti i nonni, presenti e non, ma soprattutto vorrei ringraziare la Compagnia Stabile che è sempre sensibile e pronta a regalare un sorriso ai nostri ospiti. Grazie ancora del bel pomeriggio e arrivederci al prossimo incontro “