Isolabona, al via i corsi di karate wado ryu

19 ottobre 2019 | 19:24
Share0
Isolabona, al via i corsi di karate wado ryu

Organizzati dall’Associazione Altalma

Isolabona. Proseguono le iscrizioni al corso di karate wado ryu (difesa personale) organizzato dall’Associazione Altalma.

E’ un’associazione culturale con obiettivo lo sviluppo sostenibile sotto il profilo sociale, culturale e la promozione di attività sportive ed escursionistiche. Le attività escursionistiche sono curate dai soci Davide Cassini e Patrizio Peduzzi, entrambi geologi.

Le lezioni di karate wado ryu, per ragazze e ragazzi dai 6 anni in poi, sono tenute dagli insegnanti tecnici Francesco D’Adamo e Giuseppe Grimi presso la palestra dell’ex scuola elementare di Isolabona in via Roma 127 (lunedì e venerdì dalle 18 alle 19.20).

Fondamentale supporto per lo svolgimento delle attività è stato dato dai Comuni di Isolabona e di Castel Vittorio che si ringraziano per la fiducia accordata all’Associazione. L’organizzazione delle attività escursionistiche e di karate sono svolte in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) – Comitato di Imperia e con la Federazione Karate Italia (Presidente: Maestro Roberto De Luca e Vice Presidente: Maestro Vitaliano Morandi).

Per info sulle attività escursionistiche e sui corsi di karate consultare la pagina Facebook dell’Associazione: Altalma – Alleanza Territori Alpini e Marittimi.