Incontro di Fratelli d’Italia Ventimiglia, Francesco Mauro: «Momento importante per condividere le politiche presenti e future»

3 ottobre 2019 | 11:19
Share0
Incontro di Fratelli d’Italia Ventimiglia, Francesco Mauro: «Momento importante per condividere le politiche presenti e future»

«Abbiamo fatto un sunto dei nostri primi 100 giorni di governo cittadino. Si è poi parlato di #regionali2020 e del Gioventù Nazionale che nascerà nella Città di Confine»

Ventimiglia. «Ieri sera si sono riuniti gli iscritti di Fratelli d’ItaliaVentimiglia, è stato un bel momento di aggregazione – dichiara Francesco Mauro – un momento importante per condividere le politiche presenti e future. Abbiamo fatto un sunto dei nostri primi 100 giorni di governo cittadino dove l’assessore Gianni Ascheri ha aggiornato i nostri iscritti sulla sua attività ed i consiglieri Mauro e Isnardi hanno illustrato i progetti futuri».

«Fratelli d’Italia è concentrata sul tesseramento – dichiara ancora il coordinatore cittadino – ci sono state molte nuove adesioni e sono rientrati alcuni nostri vecchi iscritti. Nascerà inoltre a Ventimiglia il circolo di Gioventù Nazionale composto dai nostri giovani e guidato da Christian Andreacchio, insieme ad altri giovanissimi che si occuperanno nello specifico di questa area per noi importante e strategica.

Si è poi parlato di #regionali2020 siamo prontissimi per questa grande sfida regionale, per dare proseguo al governo Toti che ha ben operato in Liguria, Fratelli d’Italia farà la sua parte e sarà protagonista a Ventimiglia come in tutta la regione Liguria per difendere sempre i valori e i diritti degli italiani e soprattutto dei più deboli! Un ringraziamento speciale va al coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci, presente all’incontro e come sempre, con le sue parole, ha dato la carica a tutti noi».