Imperia-Genova Calcio, mister Lupo: «Sarà una partita molto complicata ma andremo alla ricerca di una grande prestazione»

4 ottobre 2019 | 16:11
Share0
Imperia-Genova Calcio, mister Lupo: «Sarà una partita molto complicata ma andremo alla ricerca di una grande prestazione»

Andrà in scena sul terreno sintetico del “Wladimiro Marengo” di Diano Marina

Imperia. «Sarà un’altra partita molto difficile perché è una squadra che ha fatto due partite con due vittorie e che tutti gli anni va a ridosso delle prime – dichiara il mister dell‘Imperia,Alessandro Lupo, in vista della partita contro il Genova Calcio in programma domenica 6 ottobresul terreno sintetico del “Wladimiro Marengo” di Diano Marina – Sarà una partita molto complicata, noi però dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una bella prestazione per portare a casa i tre punti soprattutto dopo lo stop immeritato di domenica scorsa. Andremo alla ricerca della grande prestazione per ottenere un risultato diverso rispetto a quello ottenuto con l’Albenga».

La gara, valida per la quarta giornata del campionato Eccellenza, si giocherà alle 15, eccezionalmente a Diano Marina a causa dei lavori di rifacimento dell’impianto di irrigazione in corso allo stadio “Nino Ciccione”. «Abbiamo provato ieri il campo giocando un’amichevole con la Dianese&Golfo – fa sapere mister Lupo – Il campo è più piccolo rispetto al nostro, non è in erba e non è casa nostra, avrei preferito giocare al ‘Ciccione’, ma va bene così. Dobbiamo puntare a fare una bella prestazione, incentrata sul lato qualitativo e sull’intensità, contro un’ottima squadra. Sarà una partita combattuta anche perché dobbiamo stare attenti a non perdere terreno. Giochiamo contro squadre attrezzate e perciò dobbiamo riuscire a stare in cima facendo punti».