Il Comune di Sanremo assume: pronti nuovi bandi di concorso

Le domande possono essere presentate solo nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale e sulla sezione del sito del Comune di Sanremo
Sanremo. Nelle prossime settimane il Comune di Sanremo renderà pubblica una serie di bandi di concorso relativi a numerose figure professionali di categoria C e D ai quali saranno invitati a partecipare diplomati e laureati di varia formazione.
Le domande possono essere presentate solo nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale e sulla sezione del sito del Comune di Sanremo ( www.comunedisanremo.it ) “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi attivi”.
Si invitano pertanto tutti gli interessati a mantenersi aggiornati sulla pubblicazione dei bandi, consultando esclusivamente la sezione del sito del Comune di Sanremo “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi attivi” e seguendo con attenzione le istruzioni che qui verranno fornite per le tempistiche e le modalità di presentazione delle domande. La presentazione delle domande di fuori dell’intervallo di tempo indicato sarà infatti causa di esclusione dal concorso.