Chiusura temporanea del tunnel di Tenda per il passaggio di una macchina operatrice

8 ottobre 2019 | 17:46
Share0
Chiusura temporanea del tunnel di Tenda per il passaggio di una macchina operatrice

Le operazioni sono state pianificate in orario notturno

Tenda. Per consentire il trasferimento di una macchina operatrice di grandi dimensioni dal cantiere sul versante francese del Colle di Tenda all’area di cantiere italiana, è stata programmata la chiusura temporanea al traffico del tunnel di Tenda, lungo la statale 20 “del Colle di Tenda e Valle Roja”.

Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione, le operazioni sono state pianificate in orario notturno. Il tunnel di Tenda sarà infatti temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni dalle 22:00 alle 24:00 di giovedì 10 ottobre, per il tempo strettamente necessario ad eseguire in sicurezza la movimentazione del macchinario.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.