Alessandro Gangemi della Pallamano Ventimiglia convocato in Nazionale under 18

18 ottobre 2019 | 11:30
Share0
Alessandro Gangemi della Pallamano Ventimiglia convocato in Nazionale under 18

Ancora soddisfazioni per il sodalizio ponentino che conferma la sua vocazione alla formazione di giocatori ad alto livello

Ventimiglia. Dopo le recenti convocazioni di D’Attis, Benini, e Bennari, nel Beach Handball, è la volta del giovane Alessandro Gangemi, a vestire la maglia della Nazionale azzurra.

Il ragazzo è stato chiamato dallo staff tecnico di mister Trillini, per partecipare allo stage di Fondi dedicato ai ragazzi under 18 e dovrà raggiungere la cittadina laziale lunedì prossimo.

«Alessandro ha avuto un trend di crescita impressionante e già in estate società prestigiose anche in Francia, avevano messo gli occhi su di lui. La sua duttilità e la sua potenza fisica, ne fanno un giocatore estremamente interessante e ciò non è scappato agli occhi attenti dei tecnici della FIGH. Gli facciamo i nostri auguri e lo stimoliamo a cogliere questa occasione che riempie di orgoglio tutti noi componenti della Pallamano Ventimiglia» – fa sapere la Pallamano Ventimiglia.

Gli under 18 azzurri, durante il loro periodo di preparazione, che inizierà il 21 ottobre e terminerà sabato 26, disputeranno due partite, contro le esperte squadre di A1 Fondi e Gaeta, in vista degli impegni importanti di fascia A nel Campionato d’Europa di categoria.