Una sessantina di squadre al tradizionale meeting giovanile di pallapugno

6 settembre 2019 | 11:16
Share0
Una sessantina di squadre al tradizionale meeting giovanile di pallapugno

La diciottesima edizione della manifestazione, promossa dalla Fipap, si terrà nella giornata di sabato 7 settembre

È tutto pronto per il tradizionale meeting giovanile di pallapugno che farà tappa quest’anno a Cherasco. La diciottesima edizione della manifestazione, promossa dalla Fipap, si terrà nella giornata di sabato 7 settembre.

Al via ci saranno una sessantina di squadre di tutte le categorie giovanili: promozionali, pulcini, esordienti, allievi, juniores e femminile, per un totale di circa trecento atleti.

Il programma.
Si comincia al mattino, alle 8.30, con il ritrovo in piazza degli Alpini a Cherasco e la sfilata verso l’arco di Porta Narzole, dove si terranno i discorsi delle autorità e la presentazione di tutte le squadre partecipanti. Seguiranno, dalle 10, le gare eliminatorie sui 13 campi allestiti a Cherasco (quattro), in frazione Veglia (due), presso il Mercatò Big di Bra (due), a Cervere (tre) e negli sferisteri di Bene Vagienna e Monticello d’Alba.

Nel pomeriggio, dalle 15, sarà lo sferisterio di Monticello d’Alba il teatro delle finali e delle premiazioni che concluderanno la manifestazione verso le 20.