Sanremo, biker inferociti: «Servizio navetta di Riviera Trasporti per San Romolo sempre in ritardo e spesso dobbiamo rinunciare»

Appassionati sanremesi di mountain bike esasperati denunciano il disservizio
Sanremo. «Nella migliore delle ipotesi la navetta che al sabato deve portare un gruppo di biker a San Romolo è in ritardo. Anche oggi il secondo giro, quelle delle 9.30 è saltato e solo dopo quasi mezzora è arrivato un mezzo sostitutivo. Non ne possiamo più, anche perché il servizio ci costa 5 euro a testa».
E’ lo sfogo di un biker sanremese, stufo di attendere nelle vicinanze del capolinea di piazza Colombo, a volte invano, la navetta che dovrebbe trasportare gli appassionati di mountain bike a San Romolo per una rilassante discesa. Due sono le corse in programma, una alle 8.30 e una alle 9.30.
«Così– conclude il biker- è difficile programmare le discese, spesso, addirittura, saltano o vengono utilizzati messi sostitutivi e dopo molto tempo di attesa. Non è giusto anche perché noi utenti paghiamo la Riviera Trasporti. Spesso, inoltre, quanto con i mezzo rotti. Comunque stamattina, grazie agli autisti e non all’azienda, ci hanno portato a San Romolo con due piccoli mezzi».