Pronta a partire la delegazione di Bordighera: a Neckarsulm andranno Marco Farotto e Giovanni Ramoino

4 settembre 2019 | 14:51
Share0
Pronta a partire la delegazione di Bordighera: a Neckarsulm andranno Marco Farotto e Giovanni Ramoino

Parteciperanno all’apertura della manifestazione “Ganzhornfest”

Bordighera. Saranno il presidente del consiglio Marco Farotto e il consigliere di minoranza (gruppo misto) Giovanni Ramoino a rappresentare la Città di Bordighera a Neckarsulm. La cittadina tedesca è gemellata con la Città delle Palme dal 1963. Il viaggio della delegazione durerà 4 giorni, dal 6 al 9 settembre.

Il programma
venerdì 6 settembre:
– arrivo della delegazione durante la giornata;
– ore 19: benvenuto e cena presso Welcome Hotel Obere Bahnhofstraße 8, Neckarsulm

sabato 7 settembre:
ore 9,30: partenza con pullman per Heilbron;
– ore 10: visita guidata della Bundesgartenschau (visita del giardino), località Heilbron, durata della visita di circa un’ora e mezza;
– ore 14: ritorno in pullman a Neckarsulm;
– ore 16: partecipazione all’apertura della manifestazione “Ganzhornfest”, successivamente visita di gruppo e cena presso la manifestazione.

Domenica 8 settembre:
– ore 10: partenza delle delegazioni di Carmaux e Grenchen – punto di incontro Welcome Hotel;
– mattinata a disposizione;
il programma del pomeriggio verrà fornito in loco

Lunedì 9 settembre:
ore 10: partenza della delegazione di Bordighera