Miss Italia 2019 trascorre le vacanze a San Lorenzo e studia a Sanremo
Carolina Stramare, 20 anni, ha convinto la giuria dell’ambito concorso di bellezza
Trascorre le vacanze a San Lorenzo al Mare e frequenta l’Accademia di Belle Arti di Sanremo Miss Italia 2019. Carolina Stramare, venti anni e un metro e settantanove di altezza senza tacchi, ieri sera a Jesolo ha convinto la giuria “popolare” dell’ambito concorso di bellezza.
Nata a Genova e cresciuta a Vigevano, dove si è diplomata al liceo linguistico, è molto affezionata al Ponente Ligure. Nella cittadina costiera di San Lorenzo la sua famiglia ha un mobilificio storico e lei un domani sogna di prenderne le redini. Non a caso è ha scelto l’università delle arti sanremese per imparare e approfondire le sue competenze di grafica.
Una cascata di lunghi capelli bruni e due occhi grandi color smeraldo, Carolina da tre anni lavora come modella. A Miss Italia è arrivata con la fascia di Miss Lombardia ed è stata proclamata, per la prima volta nella storia del concorso, attraverso il voto del pubblico da casa.
Alla finale di Jesolo era arrivata anche un’altra ragazza proveniente dalla Riviera dei Fiori, la ventunenne matuziana Alessia Lamberti, eliminata al primo televoto.
[Foto: da Google Immagini]