Imperia, processo Gori: in aula sfilata degli ex allievi dei corsi di formazione “fantasma”

23 settembre 2019 | 20:11
Share0
Imperia, processo Gori: in aula sfilata degli ex allievi dei corsi di formazione “fantasma”

Prossima udienza lunedì 30 settembre

Imperia. Sfilata di testimoni in aula stamattina nel tribunale del capoluogo dove si è tenuta una nuova udienza del processo Gori.

Davanti al giudice Francesca Minieri sono comparsi alcuni ex allievi dei corsi di formazione indetti dalla Gori Hair School di Taggia.

Secondo l’ipotesi accusatoria sostenuta dal pubblico ministero Luca Scorza Azzarà  si sarebbero verificate irregolarità, se non dei veri e propri falsi, al momento della compilazione e delle firme di presenza sui  registri in modo da consentire agli organizzatori di incamerare indebitamente i fondi messi a disposizione dalla Provincia.

Molti i «non ricordo» da parte di diversi testimoni con conseguenti contestazioni da parte dell’accusa rispetto alle deposizioni rilasciate dagli stessi in sede di indagine che sono state svolte dalla Guardia di finanza.

La prossima udienza è fissata lunedì 30 settembre. A deporre saranno i testimoni della difesa e lo stesso titolare della scuola Paolo Gori difeso dall’avvocato Marco Bosio stamattina rappresentato in aula dall’avvocato Marzia Ballestra nelle vesti di sostituto.