Vallebona, appuntamento con ‘l’anciua in se crote’ nel centro storico



Si potranno degustare acciughe fritte in padella accompagnate da un bicchiere di vino. Si esibirà il trio acustico ‘Glue’s Avenue’
Vallebona.Sabato 31 agosto alle 18,30 si terrà l’evento ‘l’anciua in se crote’.
Un pomeriggio dedicato a chi ha voglia di fare un aperitivo alternativo, in una bella piazza, in un borgo splendido con un cono di acciughe fritte in mano e un bicchiere di vino accompagnato da musica live.
Un grande padellone posto nella zona de ‘u fogu’ nel centro storico, accoglierà le acciughe pronte per esser fritte dagli amici du ‘ descu spiareté’ capitanati da Aldo Germinale coadiuvati da ‘ i ragazzi di Vallebona’: una simpatica collaborazione nata durante la manifestazione di punta di Vallebona, l’Ape in Fiore, dove i due gruppi hanno già avuto modo di lavorare piacevolmente insieme.
Non mancherà l’intrattenimento musicale: il trio acustico ‘Glue’s Avenue’, che sta riscontrando un successo di pubblico sempre più numeroso, proporrà brani tratti dal cantautorato italiano e non solo.
«Vi aspettiamo sabato 31 agosto dalle 18,30 nella piazza dei quattro Elementi da ‘u fogu’: l’estate prosegue! Bona a vui!» – fanno sapere gli organizzatori.
(Immagine cartabianca, Simona Alborno. Foto by Saverio Chiappalone)