Il dramma

Tragedia a Imperia, ecco chi è la giovane vittima

Un ragazzo inglese che lavorava su uno yacht

Imperia. Si chiamava Raymond Connor e aveva 23 anni, il giovane inglese trovato morto nel cortile interno della ex Salso.

Nel suo profilo Facebook scrive di vivere a Sumburgh, un piccolo insediamento nelle Isole Shetland, in Scozia e di essere registrato presso il Registro marittimo del Regno Unito.

La tre sue passioni registrate sul social network c’è proprio la pratica del Parkour. La disciplina nata in Francia negli anni Novanta consiste nell’eseguire un percorso, superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza, velocità e semplicità di movimento possibile, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante, naturale o, appunto, urbano, attraverso corsa, salti, equilibrio, scalate, arrampicate, passione che potrebbe essergli stata fatale.

Il 23enne era arrivato nel porto del capoluogo di provincia lunedì 19 agosto a bordo dello yacht Hampshire II su cui viaggiava come componente dell’equipaggio. Di lui non si avevano più notizie dalla notte tra lunedì e martedì, quando l’imponente imbarcazione battente bandiera delle Isole Cayman, era approdata a Imperia.

Più informazioni
leggi anche
Dramma alla ex Salvo giovane trovato cadavere
Il giallo
Imperia, inglese precipitato nel cortile ex Salso. Due giorni fa era scattato l’allarme al Museo Navale
ascensore bloccato intervento vigili del fuoco
Il dramma
Tragedia a Imperia, 23enne precipita dall’ex Salso e muore
Dramma alla ex Salvo giovane trovato cadavere
La tragedia
Imperia, morte di Raymond Connor effettuata l’autopsia. Per gli inquirenti non ci sarebbero responsabilità di terzi
ray connor
Il dramma
Imperia, via libera al trasferimento della salma di Raymond Connor in Scozia
commenta