Stasera all’Ariston la Madama Butterfly di Puccini, sul palco anche una piccola sanremese



Sette anni, Flaminia Caridi interpreterà il figlio della protagonista
Sanremo. C’è anche una bambina sanremese di 7 anni questa sera sul palco del Teatro Ariston dove andrà in scena la Madama Butterfly di Giacomo Puccini (ore 21.30). È Flaminia Caridi, interpreterà il figlio della protagonista Cio-Cio San nelle tre scene che compongono l’opera, compreso il momento più tragico della narrazione, quello in cui la madre si toglie la vita.
Figlia di Maurizio, event manager e presidente uscente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, e della consorte Silvia Troiani, consulente e manager di un’azienda di alta moda italiana, con un passato da giurista d’impresa, Flaminia ha fin da piccolissima manifestato interesse e grande passione per la musica, il teatro, la lingua inglese e la ginnastica ritmica, che pratica da tre anni presso l’Asd Mater Misericordiae.
Con la regia di Alessandro Bertolotti e l’accompagnamento musicale dell’Orchestra Lombardia Lirica diretta dal Maestro Alberto Veronesi, per la bambina questa sera sarà un grande debutto che, a prescindere da cosa le riserverà il futuro, le regalerà un meraviglioso ricordo.