Sanremo, trasforma stanza d’albergo in base per lo spaccio incastrato dai carabinieri

17 agosto 2019 | 17:02
Share0
Sanremo, trasforma stanza d’albergo in base per lo spaccio incastrato dai carabinieri

Un italiano di 40 anni già noto alle forze dell’ordine

Sanremo. I carabinieri della Sezione Operativa del Norm (Nucleo Operativo e Radiomobile)  della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto V.M., quarantenne italiano per detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di una persona  già note alle Forze dell’ordine, la cui “attività” era stata notata dai militari nel corso dei servizi di polizia giudiziaria specificatamente indirizzati al contrasto dello spaccio.

La difficoltà per gli operatori è consistita nell’individuazione dell’esatto domicilio dell’uomo, avendo già verificato la non coincidenza con il luogo di residenza.

V.M., infatti,  aveva “eletto” a proprio nascondiglio una stanza d’albergo e ovviamente il personale della struttura non era a conoscenza dell’attività del cliente.

Ieri mattina è stato individuato dai carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione.

Sono stati rinvenuti circa 8 grammi di cocaina, una dose di marijuana (il tutto già suddiviso in porzioni e pronto per la cessione), sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, nonché un bilancino elettronico e circa 1.400 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Convalidato l’arresto, l’individuo dovrà presentarsi in caserma tre volte alla settimana.